• ADESSO SEI IN
  • HOME
  • NEWS
  • SI PUÒ FARE QUALCHE COSA PER LA CELLULITE E LA RITENZIONE IDRICA?

Si può fare qualche cosa per la cellulite e la ritenzione idrica?

FLEBOKEN cpr può aiutarmi?

La cellulite è una alterazione del tessuto adiposo a livello di  cosce, fianchi e glutei, che interessala stragrande maggioranza delle donne.

Si tratta di un’infiammazione cronica del tessuto connettivo causata da un’alterazione della microcircolazione periferica a livello dello strato sottostante all’epidermide (Ipoderma). Questa condizione può portare a:

-ingrossamento delle cellule adipose

-accumulo di liquidi (ritenzione idrica) per alterazione degli equilibri tra sistema venoso e linfatico, causato dallo schiacciamento dei capillari, ad opera degli adipociti ingrossati, che non riescono più ad ossigenare i tessuti ed a depurarli dalle scorie

-alterazione degli adipociti (cellule adipose) fino al punto da lesionare le fibre di collagene, con comparsa della così detta “pelle a buccia d’arancia”.

Quali sono le cause che portano alla comparsa della cellulite?

In età fertile gli ormoni sessuali femminili creano ritenzione idrica, così come la familiarità è senza dubbio un fattore da tenere inconsiderazione. Tuttavia lo stile di vita gioca un ruolo decisivo per prevenire la comparsa della cellulite ed consigliabile svolgere una regolare attività fisica,non fumare, non bere alcolici, non indossare abiti troppo stretti.

Perché  FLEBOKEN è veramente innovativo?

FLEBOKEN cpr  contiene solo principi attivi derivanti dalla natura senza sostanze tossiche per il nostro organismo. Tutto parte dall’azione rapida della Diosmina, un Bioflavonoide, che rafforza le pareti dei capillari, facilita il drenaggio linfatico limitando l’accumulo di liquidi e riducendo l’infiammazione delle cellule adipose responsabili della formazione della cellulite.

 L’Esperidina protegge i capillari migliorando la circolazione, la Rutina regolala permeabilità e rafforza la parete dei piccoli vasi, l’Ippocastano contiene l’Escina che riduce l’infiammazione delle cellule adipose responsabile della formazione della cellulite. Il Meliloto aiuta la diuresi  e contrasta la ritenzione idrica. La NUOVA formula di FLEBOKEN è vincente perché tutti i principi attivi esplicano la loro azione in sinergia.

Come ASSUMO FLEBOKEN?

1 compressa a pranzo ed 1 compressa a cena per almeno 45 giorni

DOVE posso acquistare FLEBOKEN?

Usa il NUOVO metodo Click & Call”Fotografa il codice WFC 140 e chiama subito il CallCenter  0571.400.859 ed avrai diritto  al 20% di sconto per 3 confezioni (45 giorni di trattamento)a soli 39,99€ anziché 50,70€ con “spedizione gratuita in 1 giorno a casa tua”. 

Puoi acquistare FLEBOKEN CLICCANDO QUI!


Wikenfarma S.r.l. - Integratori alimentari per sport e benessere

Via A. Genovesi n. 30 - 56028 San Miniato - La Scala (PI) - P. IVA/Cod.Fisc. 02175080502
Iscrizione registro imprese di Pisa N. REA 187009
Tel. 0571 400859 - Fax 0571 42394 - email: info@foodcompany.it
credits - Informativa cookies
Le informazioni riportate sul sito possono essere soggette a modifiche senza preavviso