SENZA OLIO DI PALMA
Barretta alimentare ad alto contenuto in proteine. Conservare in luogo asciutto e lontano da fonti di calore. Una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano sono importanti.
Modo d’uso: Si consiglia di assumere la barretta lontano dai pasti principali, nel momento in cui si voglia soddisfare l’appetito con un alimento ad alto contenuto di proteine.
INGREDIENTI (gusto cacao): cioccolato fondente 25% (pasta di cacao, zucchero, burro di cacao, emulsionante: lecitina di soia, aroma naturale di vaniglia), proteine del latte, sciroppo di glucosio, olio di girasole, umidificante: sorbitolo, sciroppo di fruttosio, cacao magro in polvere, fruttosio, aromi, emulsionante: lecitina di soia.
proteindelight-cacao-label.pdf
proteindelight-fruttirossi-label.pdf
proteindelight-nocciola-label.pdf
proteindelight-cappuccino-label.pdf
proteindelight-banana-label.pdf
proteindelight-albicocca-label.pdf
Informazioni nutrizionali (gusto cacao)
Nutrition information (cocoa flavor)
|
|
|
per 100 g |
per barretta |
Energia/Energy |
1783 KJ/
424 kcal
|
711 KJ/
169 kcal
|
Grassi/Fat |
16 g |
6,4 g |
di cui saturi/of which saturates |
7 g |
2,8 g |
Carboidrati/Carbohydrate |
46 g |
18,4 g |
di cui zuccheri/of which sugars
|
38 g |
15,2 g |
di cui polioli/of which polyols |
4 g |
1,6 g |
Fibre/Fiber |
1,5 g |
0,6 g |
Proteine/Protein |
25 g |
10 g |
Sale/Salt |
0,085 g |
0,034 g |
|
VARIANTI PRODOTTO
Cacao/Cocoa
Cappuccino
Nocciola/hazelnut
Frutti di bosco/Wild berry
Banana
Albicocca/Apricot
Il cliente FoodCompany gode sia della ordinaria garanzia prevista dal Codice Civile sia della garanzia per eventuali difetti di conformità prevista dal Codice del consumo.
FoodCompany garantisce che i prodotti sono privi di difetti di materiale e di fabbricazione per un periodo di 12 (dodici) mesi dalla consegna, fatto salvo il caso in cui il Cliente ha danneggiato i prodotti per propria condotta dolosa o colposa.
Durante il periodo di garanzia, i prodotti e i loro accessori (se difettosi a norma del comma che precede) saranno riparati o sostituiti da FoodCompany senza spese né per i pezzi di ricambio né per la manodopera (ove applicabile). L’inattività dei Prodotti determinata dai periodi di riparazione non comporta il prolungamento del periodo di garanzia.
Ai sensi dell'art. 64 e segg del D.Lgs. n. 206/2005 (e successive modifiche ed integrazioni) se il Cliente é un consumatore
(ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attivitá
professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando Partita IVA), ha diritto a recedere dal
contratto di acquisto a distanza ( acquisti online ) per qualsiasi motivo, senza alcuna penalitá e
fatto salvo le cause di esclusione.
Per esercitare tale diritto, il cliente, entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce,
dovrà contattare il servizio clienti FOODCOMPANY.it al numero Tel. 0571 400859 oppure inviare una comunicazione mediante
lettera raccomandata con ricevuta di ritorno, dichiarando di volersi avvalere del diritto di recesso a:
Wikenfarma S.r.l. - Via A. Genovesi n. 30 - 56028 San Miniato - La Scala (PI)
Un operatore di WIKENFARMA consentirà di fissare un appuntamento per il ritiro al domicilio del Cliente
entro 2 settimane da parte di un corriere inviato da WIKENFARMA.
Il cliente non pagherà nulla per la riconsegna del prodotto, ad eccezione delle spese di spedizione relative alla
restituzione del bene.Wikenfarma S.r.l. procederà inoltre, entro 14 giorni dall'avviso di recesso, al riaccredito
dell'importo dopo aver verificato l'integrità della merce e trattenendo esclusivamente l'importo delle spese di
spedizione di reso. Il riaccredito avverrà tramite lo stesso metodo di pagamento usato al momento dell’ordine;
se il cliente ha ordinato usando metodo contrassegno o bonifico bancario sarà cura del cliente fornire
tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (IBAN e intestatario del conto corrente).