DESTROSIO | PROLABS

DEXTRO PLUS Destrosio polvere pura 1kg

Destrosio puro in polvere


DESCRIZIONE: Dextro Plus è un preparato per bevanda a base di destrosio, senza aromi.

Confezione da: 1 kg.

PREZZO DI LISTINO: 13,00 €

SCONTO PROMO: 24 %

PREZZO FOODCOMPANY: 9,90 €

Risparmi 3,10 €!

prezzo iva inclusa

PRODOTTO SUBITO DISPONIBILE

Quantità:

AGGIUNGI AL CARRELLO

Consegna con corriere a partire da € 6,80 IVA inc.
Disponibile per ritiro diretto in magazzino (senza spese aggiuntive).

Pagamenti: Carta di credito, Paypal e bonfico bancario



Descrizione
Scopri PROLABS
Garanzia
Diritto Recesso

E' un preparato per bevanda a base di destrosio. Dextro plus contiene esclusivamente destrosio, senza aromi. Prodotto alimentare.

COME SI USA: Preparare il prodotto miscelando una porzione (3 misurini = 60 g) con acqua. da 120 ml  a 500 ml.

INGREDIENTI: Destrosio.

AVVERTENZE: Conservare in luogo asciutto, lontano da fonti di calore. Richiudere accuratamente la confezione dopo l'uso.

dextropluslabel.pdf

Informazioni nutrizionali/
Nutritional information

Per 100 g

Per porzione/
per serving
(60 g)

Energia/Energy 1683 kJ/396 kcal 1010 kJ/238 kcal
Grassi/Fat 0 g 0 g
Carboidrati/Carbohydrates 99 g 59,4 g
di cui zuccheri/of which sugars 99 g 59,4 g
Proteine/Protein 0 g 0 g
Sale/Salt 0 g 0 g

Info Allergeni
La normativa prevede che, se presente, l'ingrediente allergenico (esempio latte, cereale con glutine, ecc) sia indicato in etichetta. Quindi se l'allergene non è indicato sulle nostre etichette, significa che il prodotto non contiene tale allergene come ingrediente o come parte di un ingrediente.

Info Doping
I nostri prodotti non contengono sostanze dopanti: in Italia queste sono espressamente proibite. Tutti i nostri prodotti sono accuratamente formulati e prodotti in modo da non contenere nessuna sostanza dopante.

Info OGM
La normativa prevede che, se presente, l’ingrediente OGM sia indicato in etichetta. La Eurosup non utilizza ingredienti OGM e quindi le nostre etichette non riportano nessun ingrediente OGM.





Il cliente FoodCompany gode sia della ordinaria garanzia prevista dal Codice Civile sia della garanzia per eventuali difetti di conformità prevista dal Codice del consumo.
FoodCompany garantisce che i prodotti sono privi di difetti di materiale e di fabbricazione per un periodo di 12 (dodici) mesi dalla consegna, fatto salvo il caso in cui il Cliente ha danneggiato i prodotti per propria condotta dolosa o colposa.
Durante il periodo di garanzia, i prodotti e i loro accessori (se difettosi a norma del comma che precede) saranno riparati o sostituiti da FoodCompany senza spese né per i pezzi di ricambio né per la manodopera (ove applicabile). L’inattività dei Prodotti determinata dai periodi di riparazione non comporta il prolungamento del periodo di garanzia.

Ai sensi dell'art. 64 e segg del D.Lgs. n. 206/2005 (e successive modifiche ed integrazioni) se il Cliente é un consumatore
(ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attivitá
professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando Partita IVA), ha diritto a recedere dal
contratto di acquisto a distanza ( acquisti online ) per qualsiasi motivo, senza alcuna penalitá e
fatto salvo le cause di esclusione.
Per esercitare tale diritto, il cliente, entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce,
dovrà contattare il servizio clienti FOODCOMPANY.it al numero Tel. 0571 400859 oppure inviare una comunicazione mediante
lettera raccomandata con ricevuta di ritorno, dichiarando di volersi avvalere del diritto di recesso a:
Wikenfarma S.r.l. - Via A. Genovesi n. 30 - 56028 San Miniato - La Scala (PI)
Un operatore di WIKENFARMA consentirà di fissare un appuntamento per il ritiro al domicilio del Cliente
entro 2 settimane da parte di un corriere inviato da WIKENFARMA.
Il cliente non pagherà nulla per la riconsegna del prodotto, ad eccezione delle spese di spedizione relative alla
restituzione del bene.Wikenfarma S.r.l. procederà inoltre, entro 14 giorni dall'avviso di recesso, al riaccredito
dell'importo dopo aver verificato l'integrità della merce e trattenendo esclusivamente l'importo delle spese di
spedizione di reso. Il riaccredito avverrà tramite lo stesso metodo di pagamento usato al momento dell’ordine;
se il cliente ha ordinato usando metodo contrassegno o bonifico bancario sarà cura del cliente fornire
tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (IBAN e intestatario del conto corrente).

Le caratteristiche tecniche riportate sono da ritenersi indicative e soggette a cambiamento senza preavviso. Per ottenere informazioni più dettagliate sulle caratteristiche tecniche del prodotto rivolgersi al servizio clienti, tramite mail o contatto telefonico. Immagine indicativa. Prezzi e disponibilità aggiornati al 28/05/2018.


TI CONSIGLIAMO ANCHE:
Wikenfarma S.r.l. - Integratori alimentari per sport e benessere

Via A. Genovesi n. 30 - 56028 San Miniato - La Scala (PI) - P. IVA/Cod.Fisc. 02175080502
Iscrizione registro imprese di Pisa N. REA 187009
Tel. 0571 400859 - Fax 0571 42394 - email: info@foodcompany.it
credits - Informativa cookies
Le informazioni riportate sul sito possono essere soggette a modifiche senza preavviso